Ti piacerebbe scoprire qual è il reale stato di salute del tuo udito GRATUITAMENTE e in soli 15 minuti?

Oltre 500 persone sono rimaste sorprese dal risultato.

roberta landi
roberta landi
19:55 30 May 22
Ho portato una mia vicina di casa di 92 anni in questo centro consigliatomi dal dottor Belloni e mi sono trovata ed anche la diretta interessata molto bene. Medici molto competenti e disponibili soprattutto il dottor Grasso ma anche il dottor Biggi.Lo consiglio sicuramente a chi ha bisogno di questi apparecchi.
FRANCESCA Sfera
FRANCESCA Sfera
11:02 11 May 22
Ho accompagnato mia madre a fare una visita. È durata 1 ora circa ed è stata molto soddisfacente!!La dottoressa, Barbara, è stata molto gentile, competente, chiara nel linguaggio e corretta nel proporre il prodotto.La stessa gentilezza mostrata da Roberto che aveva contattato mia madre per proporre visita su appuntamento. Grazie a entrambi
Sandra Tagliavini
Sandra Tagliavini
10:55 09 May 22
Siamo molto soddisfatti di questo centro .La persona che ci segue ha grande professionalità e serietà.L' accoglienza da parte del personale mette a tuo agio , come fra amici.Ci hanno anche offerto il caffè con sottofondo musicale.Divulgheremo la voce perché lo meritano !Grazie infinite !
Antonio Di Monte
Antonio Di Monte
16:54 21 Apr 22
Oggi sono stato al centro Audio Progress per un controllo uditivo con esame audiometrico. Sono stato visitato dal Dott. BIGGI che con premurosa attenzione e professionalità, non si è limitato al solo esame, ma con scrupolosa attenzione mi ha spiegato l'esito dell'intero tracciato e l'importanza dei controlli periodici. Grazie ancora di tutto e arrivederci al prossimo anno.
Ugo Cortese
Ugo Cortese
17:17 31 Mar 22
Sono stato oggi stesso presso il Centro Acustico AudioProgress di La Spezia, e sono rimasto estremamente soddisfatto per le attenzioni e la professionalità che mi hanno dedicato. Il dottore, gentile umano e molto preparato professionalmente, mi ha spiegato in maniera chiara ed esaustiva come funziona l'azienda, mi ha visitato, gratuitamente e sottolineo gratuitamente, e mi ha congedato dopo avermi messo a conoscenza che il mio udito è ancora buono. Questo è un chiarissimo segnale di onestà e professionalità, senza se e senza ma. In una parola fidatevi, perché sono bravi e onesti.Tornerò senz'altro da loro per i controlli annuali e quando il mio udito sarà meno acuto, acquisterò l'apparecchio acustico presso di loro.Grazie dottor Grasso!
Guarda tutte le recensioni
js_loader

NON UN "VELOCE" TEST GRATUITO CON IL SOLO OBIETTIVO DI VENDERE DEGLI APPARECCHI ACUSTICI MA UNA VERA VISITA PERSONALIZZATA BASATA SUL METODO 3C.

Competenza

Durante la prima visita parteciperai in maniera attiva grazie all’ausilio del video otoscopio che permette di vedere in diretta il funzionamento del tuo orecchio con immagini ad alta definizione proiettate su un grande monitor. Potrai così acquisire consapevolezza sullo stato di salute del tuo udito per evitare problematiche future e, ove necessario, correggere e riabilitare la sordità.

Inoltre Audio Progress è partner certificato Cochlear, Leader nel campo dei dispositivi uditivi impiantabili, quindi sinonimo di professionalità e competenza.

Cordialità

Puoi scoprire in anteprima quali sono i risultati uditivi che potresti ottenere tramite uno strumento altamente tecnologico (il demo-kit) da provare gratuitamente post-visita, studiato per far vivere al paziente un’esperienza sensoriale di ritorno all’ascolto istantanea.

L’obiettivo è assistere il paziente senza lasciarlo solo, soprattutto nella fase delicata di adattamento dell’apparecchio acustico alla tipologia di perdita uditiva. Non a caso, il servizio di assistenza è sempre attivo 7 giorni su 7 e le richieste vengono processate entro le 48 ore.

Convenienza

I nostri apparecchi costano meno, è un dato di fatto! Inoltre poniamo molta attenzione all’aspetto estetico e l’aspetto funzionale legato alla riduzione dei rumori esterni.

Infatti, indipendentemente dall’età, dal sesso e dallo status sociale per ogni paziente non solo è importante non compromettere la propria immagine con apparecchi troppo grandi e vistosi, ma allo stesso tempo è fondamentale riuscire a gestire i rumori di sottofondo che spesso creano fastidio ed interferenza uditiva.

Proprio per questo Audio Progress, grazie alla partnership con alcuni dei produttori più importanti a livello mondiale, riesce ad ottenere apparecchi acustici miniaturizzati quasi invisibili con un sistema integrato di riduzione del rumore (utilizzati da Apple e Android).

UN TEST AVANZATO
DELL'UDITO DAL VALORE DI 250,00 €
GRATUITO DA AUDIO PROGRESS!

PERCHÈ VALE 250,00 € ?

Si tratta di 3 esami in uno!

  • Test audiometrico completo (audiometro tonale aerea, ossea, soglia del fastidio e audiometria vocale)
  • Consulenza completa e scelta personalizzata della migliore soluzione acustica
  • Esperienza sensoriale per avere un immediato e reale riscontro della soluzione uditiva prima di decidere cosa fare.

Prenota ora la tua visita personalizzata GRATUITA.
Inserisci i tuoi dati qui sotto per essere ricontattato da un nostro esperto e organizzare la tua visita.

Non sei ancora convinto di scoprire GRATUITAMENTE lo stato di salute del tuo udito?
Guardala così, hai 2 opzioni:

OPZIONE 1

Continuare a farti ripetere le frasi, a farti dire che il volume della televisione è troppo alto, a comprendere male le conversazioni telefoniche, a non riuscire a individuare da dove provengono i suoni, … Pensando che sia normale e che puoi continuare a convivere con tutto ciò.

OPZIONE 2

Investire 15 minuti della tua giornata per levarti finalmente il dubbio e scoprire qual è il reale stato di salute del tuo udito, con una visita personalizzata e gratuita che con il metodo 3C mette al centro te e il tuo benessere.

Siamo certi che farai la scelta giusta 😉
Con la salute non si scherza!

Prenota ora la tua visita personalizzata GRATUITA.
Inserisci i tuoi dati qui sotto per essere ricontattato da un nostro esperto e organizzare la tua visita.

COPYRIGHT 2021 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI – AUDIOPROGRESS SRL  – PARTITA IVA | C.F. 01498310117