Apparecchi acustici di nuova generazione a un prezzo imperdibile. Collegali alla TV e al cellulare e trova il volume adatto a te.
E sai l’usato rottamalo: con AUDIO Progress conviene sempre! Scopri l’offerta entro Settembre!

 

vuoi saperne di più?

Lascia i tuoi dati e un operatore ti richiamerà appena possibile.

Anche io voglio scoprire

Non un “veloce” test gratuito
con il solo obiettivo di vendere degli apparecchi acustici
Ma una vera visita personalizzata basata sul metodo 3C.
Competenza

Durante la prima visita parteciperai in maniera attiva grazie all’ausilio del video otoscopio che permette di vedere in diretta il funzionamento del tuo orecchio con immagini ad alta definizione proiettate su un grande monitor.

Potrai così acquisire consapevolezza sullo stato di salute del tuo udito per evitare problematiche future e, ove necessario, correggere e riabilitare la sordità. Inoltre Audio Progress è partner certificato Cochlear, Leader nel campo dei dispositivi uditivi impiantabili, quindi sinonimo di professionalità e competenza.

Cordialità

Puoi scoprire in anteprima quali sono i risultati uditivi che potresti ottenere tramite uno strumento altamente tecnologico (il demo-kit) da provare gratuitamente post-visita, studiato per far vivere al paziente un’esperienza sensoriale di ritorno all’ascolto istantanea.

L’obiettivo è assistere il paziente senza lasciarlo solo, soprattutto nella fase delicata di adattamento dell’apparecchio acustico alla tipologia di perdita uditiva.

Non a caso, il servizio di assistenza è sempre attivo 7 giorni su 7 e le richieste vengono processate entro le 48 ore.

Convenienza

I nostri apparecchi costano meno, è un dato di fatto! Inoltre poniamo molta attenzione all’aspetto estetico e l’aspetto funzionale legato alla riduzione dei rumori esterni.

Infatti, indipendentemente dall’età, dal sesso e dallo status sociale per ogni paziente non solo è importante non compromettere la propria immagine con apparecchi troppo grandi e vistosi, ma allo stesso tempo è fondamentale riuscire a gestire i rumori di sottofondo che spesso creano fastidio ed interferenza uditiva.

Proprio per questo Audio Progress, grazie alla partnership con alcuni dei produttori più importanti a livello mondiale, riesce ad ottenere apparecchi acustici miniaturizzati quasi invisibili con un sistema integrato di riduzione del rumore (utilizzati da Apple e Android).

COPYRIGHT 2021 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI – AUDIOPROGRESS SRL  – PARTITA IVA | C.F. 01498310117